Wednesday, May 6, 2015

Stay Don't Stray Correttore Contorno Occhi, base fixante.

 Ciao a tutti!

L’articolo di oggi riguarda un prodotto chesto utilizzando da un paio d imesi  e , sì perché si tratta di un prodotto che sto amato moltissimo e la mia stima per lui è cresciuta di giorno in giorno durante questi mesi di utilizzo. Sto parlando del base per occhi "STAY DON'T STRAY" della BENEFIT COSMETICS . Come sappiamo tutte, le base  è un prodotto indispensabile per chi si trucca, è un vero e proprio alleato di bellezza, il suo compito sarebbe fissar corretori e ombretti e lui fai benissimo. Lo adoro!

Leggera e con una formula a lunga tenuta, si aplica con il suo applicatore e con la punta delle dida si sfuma. é possibile rimanere con il trucco perfecto senza sciogliere per tuttta la giornata,sia giornata fredda, calda ecc.
 



 Il punto che devono essere applicato.

Sotto e sopra l'occhio e poi usare il dito per mescolare delicatamente. Lasciare che il prodotto si asciughi, poi seguire con il correttore preferito e il trucco degli occhi. Comunque ,quando metto la base ,nometto corretore nemeno prime, il truco veni benissimo.
























 

Sono molto satisfata, con l'uso di questo prodotto vedo che le  colore di ombretti fissano bene.

 Sia la mia ombra e correttore rimanere sul posto con l'aiuto di questo favoloso prodotto

























Aspeto che vi piaciono , lasciate i vostri comenti, se volete seguiteme mio canale su yotube, instagram,goolge+ e facebook page.

Um bacione e alla prossima.

Ciao
Mell



No comments:

Post a Comment