Tuesday, October 6, 2015

Come ricuperare / riparare unghie rotte/ spezzate.

Ciao bellezze! Come state?


Oggi vi mostrerò come ricupero  le mie unghie quando si rompono.


Voi  sanno che non c'e cosa più  sgradevole di unghie rotte, soprattutto quando tutti gli altri stazione grande e bella, si decide di rompere nel mezzo.


Odio quando succede, credo che nessuno  è soddisfatto di questo evento, non è scandagliare?

Quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi, perché ho un po 'di trucco facile, veloce ed efficace, si recupererà le unghie in alcuni minuti. ( Comunque vi lascio  più sotto il tutorial, cosi se voi non me capisce le cose in cui scrivo, guardate il tutorial).

Abbiamo bisogno de un pezzo di carta (fazzoletto), lima, smalto senza colore, cola per le unghie, forbite e un bastoncino di legno.








Segui Questi Passaggi;

(I)  Limare sopra dove  è rotto. 

(II)  Taglia un pezzo di carta, tagliare un pezzo la dimensione del chiodo che è rotto.

(III)  Mettere una goccia di colla per unghie sul sito di rottura

(IV)  Passare lo smalto trasparente.


(V)  Incollare quel pezzo di carta che aveva tagliato prima ,  stringere bene e rimuovere la carta in eccesso ,dopo mettere il smalto senza colore.

Dopo questi fasi , può mettere il smalto che vuole sopra.

Le donne che sono vincite ,poi cambiare la cola di unghie per il smalto trasparente, pero con il smalto la durata non è lunga, la cola invece la durata è di 1 a 4 settimana, dipende de ogni persona della attività che fai ogni giorno.

Comunque vi lasciaro il tutorial, cosi potete capire di più dato che il mio italiano è ancora limitando e ogni tanto non riesco a fare la gente capirmi.
.










  Ragazze, aspetto che abbiano piaciuti questi post, aspetto di cuore che è stata utile, me fate sapere cosa pensate di questo trucchetto , provatelo .
Vi invito a visitare il mio canale youtube, se volete, seguitemi nel mio instagram, facebook page. 

Vi ringrazio per avete letto il mio post, non dimenticare di seguirmi qui nel blog cosi sarà sempre aggiornato con le novità.


Vi lasci un bacione e alla prossima.

Baciiiii !!!
Mell

1 comment:

  1. che brutto quando hai una mano perfetta e una sola unghia si spezza!! è un peccato!! ho trovato il tuo post e il tuo tutorial davvero utili e originali.. ci proverò la prossima volta che mi si spezzerà un unghia :D
    Un bacio Mell!! :-*

    ReplyDelete