Friday, July 3, 2015

MATITONE PER LABBRA SIBELLA MAKEUP MILANO

Ciao a tuti.
Oggi voglio condividere con tutti la mia esperienza con il rossetto della  marchio Sibella. 
 
 
 
 
 
 
Questo è il primo che acquisto di questa marca, per parlare la verita pensavo che era una marchio italiana e quando tornata a casa ho visto che è cinesa, pero secondo me è un prodotto buono, perche c'e una buona durata pure buona pigmentazione
 
 
 
 
 
Mi sono satisfata, soppratuto perche me hai costato solo 2.90$
 
 
 
 
 
 
 Sono prodotti troppo economici Made in Cina pero questo della marca Sibella assolutamente sconosciuta ( per me ) ma che hanno colori meravigliosi e una tenuta estremamente lunga.
 
 

 



Ci sono in diverse colorazioni, alcuni colore sono molto leggeri,l'atre no ( ad essempio il mio è una colore forte), quelo liggeri  usati inseme a uno lipglos diventa ancora piu bello, questo mio uso inseme il lipgloss n° 08 Rock Candy da Sephora e cosi è ancora piu vibrante una colore belissima per l'estate.



Grazie per leggere il mio blog,aspetto che vi hanno capito il mio italiano ( sto ancora inparando ) e vi lascio un bacione e buona serata.
Baci alla prossima.
Mell

No comments:

Post a Comment