Saturday, June 20, 2015

Come vedere i errori commesi nel esame della patente A e B senza pagare.

Ciao ragazze!

Tudo bene con voi??

Questa settimana ho fatto il esame per la patente A,B, sono stata promossa e per curiosità voleva vedere quali  sono stati i miei errori.



Il site si chiama " Il portale dell'automobilista."

Sono andata en questo sitio  e ali fatto una refistrazione , copilando un modulo , dove doveva inserir il mio nome, cognome, indiriço de email valido.

Dopo un paio di minutime hanno mandato via email un foglio dove ho dovuta copilar e finire cosi la refistrazione di site. Passado due giorni sei arrivato tramite email um PDF con il mio esami, cosi ho poduto vedere queli errori commenso.

Per fare la registrazione deve aspetar 24 ora dopo fatto il esame.
Tuto qua ragazze, vedi il vostri esami  senza pagare.

vi lascio il link del site.
https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/


Vi lascio pure il mio tutorial di questo tema.









Grazie mille per leggere il mio blog, se te va lascia il tuo coment e alla prossima.
baci Mell

No comments:

Post a Comment