Thursday, May 21, 2015

Trucco blu vivace per la primavera

Ciao ragazze!!

Ogi di che colore sei?'

Ho scelto il colore blu per questa gionata di primavera.

Stufati in questo look se ti piace e   godete le gionate di sole in questa  bella stazione.





 
 Sta arrivando l'estate รจ tempo di usare le colore.


Nella labbra ho usato il lipgloss da Kiko makeup milano, nella colore 109



























 Cosa pensate di questo trucco?


























L'ombrete usate  sono.


Blu, della paleta yes love 88 colore.



























Per il punto di luce, ho usato due colori gold inseme, come podete vedere nella foto abaso.

























 
il colore Marone, della marca Kiko n° 131































Il colore blu per occhi neri, castanghi, scuri in generale,lascia il sguardopiu bello, vivace . Provartelo.

 Vi lascio il tutorial








 Abaso alcuni foto con questo trucco,mi ha piacuto tantissimo.






Ho usato ancora , delienatore in gelda Kiko.
Mascara nera, Dior
ciglia finta
Fondotinta Hello Flawers da benefit
Corretore Astra cosmetics
Cipria, Mac
Blush nela colore pesce, della marca Rivvel.




Aspetto che vi hanno piaciute   grazie mille per leggere il mio blog, ci vediamo nella prossima.
Bacione
Mell

No comments:

Post a Comment