Thursday, May 14, 2015

Bellaoggi - My primer 3+ - base trucco


Salve ragazze!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto fundamentale e utilissime  per il trucco, usato per per tutti  le amante di makeup ( come io). Parlo del My Prime 3+ della casa cosmètica BellaOggi . Non lo conoscevo questa marca finqe sono arrivata in Italia, posso dire che i produtti sono buono,uso a diretura rossetti, delineatore, mattinta, me piaciono davero, sopprattuto i rosseti. Cmq , se vuoi no sapette questa marca è italiana, ciò; una garanzia che i prodotti sono di buona qualità e costa poco,pure.


 Da um pò sto usando questo prime  MY PRIME 3+ BASE TRUCCO, e mi sono abastanza satisfata, diciaomo che non sia il meglio prime che c'e, pero è buono e  il risultado finale di  mio trucco sono veramente bene. Ilmio sta arrivadno al finale, comparò l'atro pero.




Foto usando il My  prime della Bella Oggi.



.
* polimero siliconico contenuto nella texture uniforma l'incarnato, il finish mat risolve il problema delle zone lucide del viso.


*Libero di Parabeno e franganze.
* Prima della applicazione è importante che il viso stia pulito, aplicare con la deda e lasciarla asciugare.

*Meterre la crema sula guance mento e fronte cosi il vostri trucco resiste per tutta la giornata sensa scioglie come la neve soppra il sole caldo. 

*Non dimeticare di applicare la crema  nel il contorno delle labbra e degli occhi o gli angoli del naso. 

 *Nella confeczione c'è scrito :" Base trucco levigante, opacizzante, uniformante. 

*Il polimero siliconico contenuto nella texture uniforma l'incarnato, il. finish mat risolve il problema delle zone lucide del viso. Formula Paraben free e Frangrance Free"

Se vi piaciono anche questo prime , lasciate i vostri comenti.
Um bacione e alla prossima.


Mell!!

No comments:

Post a Comment