Thursday, September 10, 2015

come rimuovere l'allungamento delle unghie fatto con la farina di grano.

Ciao ragazze , come va ??
Oggi vi parlo di come rimuovere il  allungamento delle unghie con la farina di grano ,ricordatevi che da un tempo fa ho pubblicato nel mio blog e uno tutorial su youtube vi facendo vedere come se allunga le unghie con la farina e oggi vediamo come se rimuove.

Abbiamo bisogno di una di queste cose qua: una forbite, cottone, acetone or rimuovedor di smalto, l'acqua calda.
Voi dovete scegliere quale metodo volete fare, a me invece piace togliere con la lima.
Guardate il tutorial cosi è più facile da capire ogni metodo.
Se poi vedere qui nel blog, pure su Youtube





Per quello che non hanno visto ancora il tutorial de allungamento delle unghie con la farina di grano , lascio pure il tutorial, sia di allungamento , sia quello de fare la cartina per allungare le unghie.

ALLUNGAMENTO DELLE UNGHIE CON LA FARINA DI GRANO.



COME FARE LA CARTINA PER ALLUNGARE LE VOSTRE UNGHIE.



Ragazze aspetto veramente che vi piaccia questo 3 tutorial, aspetto sopratutto che sia utile anche a voi, vi  invito a inscrivete nel mio canale su youtube, seguirmi qui nel mio blog ,lasciami  il vostri commenti, me fanno sapere cosa pensate di questi tutorial. 

Presto metterò più tutorial di allungamento di unghie nel mio canale.
Vi lascio un bacione vi ringrazio di cuore per avete letto il mio blog.

Bacione e a presto

Mell

Mio instagran : instagram
Mio canale : Youtube
TsuTsu

No comments:

Post a Comment