Friday, May 15, 2015

Il trucco per questo weekend. ( per serata di sabato)

Avete scelto il trucco per questo weekend?

Ho un'idea per la serata di sabato.



Dato che siamo nella primavera, se puo usare qualcosa piu alegre, un po di colore nel'occhi pure nella labbra.  

Sabato pioverà qui a Torino, poi userò un trucco meno colorato, più simile autunno qualcosa como ho fato nela fote abasso.








La primavera nella labbra, outono nel'occhio






Ho aplicato l'ombreto viola rima cigliare inferiore e sula ciglio superiore in delineatore in gel da Kiko .
Ho concluso con due mattinta di labbra dellamarca Riveel nela colore pink ( ho fatto un miscio) nella labbra .


Consiglio per quelo che piacicono il trucco meno colorato, puo usare il rossetto nudenela labra.

Ho Sfumato su tutta palpera mobile un  l'ombtretto di colore marrone chiaro, nela metà della papelbra mobile ho merso  una il colore  pink chiaro. 






all'angolo esterno dell'occhio applicata una media tonalità marrone medio. SFUMATTO BENE il marrone.









Grazie mile per leggere ilmio blog. 
 Bacione e alla prossima 

   Mell












No comments:

Post a Comment