Vi presento una maschera idratante di uso facile e rapido.Se tu hai i capelli danneggiati di phon,Styling ed agenti esterni, capelli Opachi, crespi senza colore, ecco qua la idtatazione Power per te .
Questa maschera idratante ci trova in tuti negocio ( Carefour, Auchan, negocio de Chinese per tutto, ecc) costa cerca di 2$ ,1000 ml . é un sero idratante di midollo di Bamboo con pro Vit B5 e vitamina E che inseme a 3 ingrediente che abbiamo a casa nostra lascia i capelli idratado, sani,lisci , senza volume, con effetto seta.
"Dalla pianta del bamboo si estrae una sostanza benefica in grado di riparare,ammorbidire e rigenerare i capelli. Molto usato nellamedicina popolare cinese e nella medicina ayurvedica.Questa preziosa sostanza naturale, unitamente alle vitamine B ed E, protegge i capelli dalle aggressioni esterne rendendoli piu sani e luminose" ( questo ci trova dietro della confezione della crema ).
Sapiamo che la vitamina E fai crescere il capeli che il Bamboo c'è il podere di idratazione incredibile. ecco perche questa maschera facile di trovare e con il custo poquisismo è cosi utile.
Nel mio caso che il miei capeli non sono lisci nemeno voglio lisci , facio babylis per lasciare con rulos, pero quelo che vogliono lisci fanno la piasta pure non fai niente. La discuzione qui è la idratacione che veramente i capelli diventano brillanti,morbidi e resistente.
lo zucchero effettua una pulizia del filo dei capelli e alla fine fa un "Selagem" nelle cuticole dei fili,lasciando i capelli ,ed i capelli diventano morbidi.
Sono tanti benefici di aceto di mele per i capelli. La sua antimicotico pulire le proprietà del cuoio capelluto.
Quando i capelli sono fragili, scolorito, con desquamazione nel coticule dei fili,è perché c'è alcalinità nel capelli; questomomento c'è bisonho di aicod per meterre equlibrio nel Ph capillare. L'aceto di miele restituirà l'equilibrio dei fili regolano il pH, ecco perché i capelli diventano lucidi, morbidi, setosi e idratati. Ragazze i benefici di aceto di mele sono tantissimi per il capeli, parlaro meglio di lui nel prossimi post. Andiamo la riceta.
No comments:
Post a Comment