Come rimuovere brillantezza da capelli sintetici extension è molto importante in quanto vogliamo che sembrare i nostri capelli naturali. Non è sempre possibile mantenere la vera capelli naturale quando correre su una situazione di emergenza, essere in ritardo o in situazione medica è per questo che la scelta di capelli sintetici o parrucca è spesso un rapido opzione. Capelli sintetici sono praticamente minuscoli fili di plastica.
Questi fili non sono porose quindi riflettono più luce rende più brillante rispetto dei capelli umani.
Fare un capelli sintetici o parrucca assomigliare i capelli naturali, eliminando l'aspetto lucido è un vero affare. Non hai bisogno di portarla al parrucchiera per dare un trattamento.
Ecco alcuni semplici consigli per rimuovere lucentezza e rendere i capelli sintetici meno luminoso:
Ammorbidente :
Unire un po 'd'acqua e ammorbidente in una ciotola
Metti nel tuo capelli sintetici o parrucca e lasciare per almeno 10 minuti
Togliere dal acqua e risciacquare con acqua fredda
Lasciate che l'aria sintetica asciutti naturalmente.
Aceto:
Versare 1/2 litro di acqua in una ciotola o secchio e 2 tazze di aceto di sidro di bianco o di mele.
Mettere a bagno la vostra estensione dei capelli sintetici o parrucca nella miscela di aceto per almeno cinque minuti.
Lasciare la parrucca di asciugare naturalmente in aria.
Traslucida talco per neonati:
È possibile versare un cucchiaio di qualsiasi talco per bambini su un piumino da cipria e sfoglia leggermente i capelli sintetici con il soffio di polvere o,
Potete strofinare la polvere nelle mani prima di strofinare le mani sopra i capelli sintetici completamente passando ogni ciocche con le dita.
Si può anche semplicemente alla leggera cospargere la talco direttamente su tutto il pelo sintetico poi scuotere via la polvere molto bene.
Capelli sintetici e parrucche possono iniziare a perdere la loro lucentezza dopo 3 mesi di uso, ma togliendo la brillantezza dal l'inizio è sempre meglio e rende l'aspetto di chi la indossa, e si sentono più sicura.
No comments:
Post a Comment