Tuesday, November 24, 2015

L'olio di cocco è, inoltre, un potente termogenico - Prima parte

Ciao a tutti, come stai?

Oggi voglio parlare di una cosa qui secondo me,  credo sia di interesse di molti persona, parlerò di 
 olio di cocco extravergine e suo potere nel processo di dimagrimento . ho cercato tanti informazioni su di lui in fiquè ho deciso di provarlo per sapere se è vero tutte le cose che parlano    ho consumato ogni giorno per da 1 mese e mi sono trovata benissimo, ho perduto più di 3 kg  pesi con facilità, la mia pelle sta ogni giorno più polita e con più luci.




Di solito quando si parla di olio si pensa subito male, ad esempio; "olio  ingrassa, ostruisce le vene, aumenta il colesterolo  ecc,ecc,ecc.

Allora, a cosa più bella nel olio di cocco, è  che non ingrassa, perché è composto da acidi grassi a catena media i quali sono facilmente digeribili e le cui membrana cellulari sono facilmente incrociatili.

I acidi grassi di cadena media, sono mediatamente convertiti dal fegato in energia, anziché essere immagazzinata sotto forma di grasso nel nostro organismo. di cadena media, è di facile assorbire per le cellule di nostri corpo, portano energia e facendo qui il organismo bruci più calorie velocemente.
In giro di pochi giorni se può vedere il risultato, sia nella pelle,  capelli,  e nella perdita di pesi.


Secondo il medico brasiliano, Rondo, (chirurgo vascolare e specialista di nutrizione, specializzato suoi studi  in Germania, Stati Uniti e Francia ) " l'olio di cocco è un potente termogenico naturale",ciò  e suoi  grassi saturi, cioè; un grasso che favorisce la nostra salute e noi  lo abbiamo questo grasso , sia nel cervello, sia nel cuore ecc, nostri corpo produci questo grasso, i grassi saturato di cadena media  no c'è il potere di  ingrassare, solo di dimagrire, ecco perché l'olio di cocco è un potente termogenico



Ciò che rende questo olio sia speciale ??

Beh, ha acidi grassi, l'acido Laurico e secondo il Dotores, Lair Ribeiro, Rock  e Dr Rondo  L'acido Laurico olio ha più di LATTE MATERNO. Nel latte materno è trovato circa di 19% di acido laurico e nel l'olio di cocco   47%  cioè L'olio di cocco cotie ne piu l'acido L'aurico di qualsiasi latro sostanza sula terra.
 Questo acido quando entra nel nostro organismo converte in MONOLAURIN, un mono gliceride capace di distruggere i virus lipidi rivestiti come HIV, herpes, influenza,morbillo, batteri gram-negativi e protozoi come la Giardia lamblia. 
Un bambino in cui sei stato  allattato al seno con il latte materno cresce sano e immune alle malattie. più di quello che non mai sei stato allattato con il latte materno.

L'acido laurico presente nell'olio di cocco lo rende potente ed efficace per le persone di tutte le età. Un'altra caratteristica è che 2/3 é composto di trigliceride di cadena media bisoluveis, catena di molecolare, piccole, di facile  penetrazione nei tessuti , cosi fornisce una funzionalità speciale rispetto ad altri oli.

Cibi fritti possono essere fatte con olio di cocco, perché l'olio di cocco  è ideale per tutti i tipi di cottura, in quanto resiste a temperatura molto elevate senza subire deterioramenti, come invece avviene in molti atri tipi di oli ,ed esempio l'olio di oliva, quando andato alla cottura soffre cambiamento di grasso, si trasforma in grassi trans. Invece l'olio di cocco non succede nulla quando mettiamo alla cottura .


Gli studi dimostrano che l'olio di cocco è un forte alleato contro HIV.

Studi condotti da scienziati filippini
e canadese  mostrano che l'olio di cocco con principi chimici sono in grado di distruggere HIV (AIDS), nonché inibire lo sviluppo di virus e carica virale.
Secondo specialista di nutrizione Lair Ribeiro, "il luoghi che predomina l'uso di olio di cocco come le isole del Pacifico, le persone non soffrono di obesità, nemmeno con  L'AIDS (evoluzione do HIV ) dato che l'olio di Cocco inibire lo sviluppo del virus; il  monolaurin non lascia che l'HIV se trasforma ( evoluì ) "

Diabete:
La sensibilità all'insulina diminuisce e si stabilizza membrana cellulare.
"Il grasso della noce di cocco aiuta a bilanciare i livelli di glucosio nel sangue, risparmiando avere attacchi ipoglicemici o addirittura aumentare l'insulina, che è quella ormone che si accumula grasso addominale" . 
nutrizionista Karin Honorato.

Alimentazione:
Assimilazione Rapida, agisce come un carboidrato nel corpo, entra velocemente nella cellule, non altera sensibilità all'insulina, gli atleti utilizzare per ottenere più energia, dal momento che non ingrasso olio di cocco ed è un potente termogenico naturale.

Tiroide
Secondo il dottor Lair Ribeiro, l'olio di  cocco reattiva  la tiroide, questo è importante nella perdita di pesi, aumenta il tasso metabolico del 48% in una persona (diciamo non troppo grasso) e fino a 65%  sulla una persona  obesa, il metabolismo continua accelerato circa 24 ore se si usa l'importo . 
Il dosaggio raccomandato è da 3 a 5 cucchiai da tavola al giorno, a seconda della quantità di grasso che deve essere bruciato. Ps:3 persona non obesa, 5 per persone obesa.

Secondo il Dr italiano J.M.Mercola. " L'olio di cocco è utile per supportare la salute del cuore ed una corretta funzione tiroidea, 
Apportare benefici al cervello,
 Rafforzare il sistema immunitario, Fornire un ottimo carburante all'organismo,
Rinforzare e a accelerare il metabolismo quando si ricerca una  perdita di peso
Mantenere la pelle sana e giovane"

Uso interno:
E assorbito da tutte le cellule, dando il tono e il supporto per le cellule  diminuendo le rughe quindi, è è un potente antiossidante e filtro solare naturale, ha il potere di purificare la pelle dall'interno verso l'esterno.

Umore e depressione.
Grassi saturi alimenta il cervello  così, migliorando  e aumentando  il buon umore.

In relazione alla digestione.
Le persone che hanno problemi di digestione, quando usano l'olio ha più le condizioni per fare una corretta digestione.

Contribuire ad eliminare il calcolo in vescicole

Perdita di peso:
Si tratta di un potente termogenico naturale , suoi acidi grassi di cadena media  (caprilico, laurico e Caprico) non possono essere accumulati come forma di  grassi e lo stesso sono termogenico.
 L'uso di 25 capsule al giorno o da 3 a 5 cucchiai aumenta la combustione di 200 kc ogni giorno, che rappresenta la fine del mese -3 kg di grasso bruciato, secondo il dottor Rocha .

 L'olio di cocco non ha alcun effetto collaterale, solo benefici, potente fonte di energia aiuta in modo significativo nel processo perdita di peso. 
Ricco di vitamninas A, D, K, E, in cui  diminuisce il desiderio di cibo e  evitare Allzeimer e diabete (Secondo il Nutrologo  Dr  Lair Ribeiro) .

Ad alto contenuto di vitamine A, E, D, K
Il vitamina A: aiuta l'assunzione di calcio sulle ossa, aiuta a campionamento della  tiroide, e significativo miglioramenti nella visione.
Vitamina E: potente antioxidante, previene l'invecchiamento cellulare, aiuta a prevenire malattie come il cancro e problemi cardiaci, aiuta nello sviluppo e la crescita, importanti nella formazione dei globuli rossi.

Vitamina K: Antiossidanti, e agisce in collaborazione con vitamnina D, mentre la vitamina D favorisce assorbimento  di calcio nella ossea, la vitamina  K  dirige il calcio  questo nelle posizioni corrette.

Vitamina D: importante perché previene il cancro, il dottor Lair Ribeiro dice "E 'il miglior anti-cancro , quella persona che ingerì la vitamina D, circa di 85% dei tumori che sarebbe venuto , non caderà mais se lei  mantener la giusta quantità di vitamina D nel corpo ogni giorno"

La mia esperienza con olio di cocco.

In un mese di utilizzo, ho ottenuto una perdita di pesi  perdita
peso e significativo 3 kg e 200 grami, ho ottenuto miglioramento nella pelle, in particolare sula un manche bianco che è apparso durante l'estate (agosto 2015), in cui  la medicina ricettata per il mio dermatologo non avevano dato risultati, e in un solo mese con l'uso  di l'olio di cocco , le mie manche sono quasi sparite (quasi invisibile). Vorrei ricordarte , che non sto prendendo pii il i 3 cucchiai al giorno , pero nel mese che ho preso mi sono rimasta abbastanza soddisfatta .

Allora, spero che siete piaciuti questo post, che sia stato utile a qualcuno.
 Lasciate il vostri  comment, se volete, seguitemi nelle miei social media , youtube ecc.

Tutte le informazioni di questo post ho trovato su youtube, articoli in blog, libro pdf su internet ecc.
Scriverò altri post per parlare ancora sul l'olio di cocco ,perché è un argomento cosi lungo e utile (secondo e)

Bacione e  alla prossima.!!!
Mell.